Descrizione della proprietà
A soli 750 metri dalla spiaggia, proponiamo in vendita un accogliente trilocale al piano terra con ingresso indipendente e tutti i comfort per vivere al meglio le vacanze o la quotidianità.
L’appartamento si apre su una verandina coperta, perfetta per i momenti di relax all’aperto. All’interno troviamo un luminoso soggiorno con divano letto e angolo cottura, ideale per pranzi e cene in compagnia.
La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale, una cameretta con letto a castello, e un bagno con box doccia.
Dotato di TV, lavatrice e posto auto assegnato, l’immobile è perfetto per famiglie o come investimento per affitti turistici.
A completare la proprietà, un curato giardino d’angolo con doccia esterna, perfetto per rinfrescarsi al rientro dal mare o per vivere piacevoli momenti all’aperto.
Non lasciarti scappare questa opportunità!
Contattaci subito per una visita!